A PASQUA C’È UNA SORPRESA: LA COLOMBA BIOLOGICA

biologica-foto-post

A PASQUA C’È UNA SORPRESA: LA COLOMBA BIOLOGICA

Sono oltre 20 milioni le famiglie italiane che consumano prodotti bio, un milione in più solo nell’ultimo anno secondo Assobio che vede le motivazioni di questo aumento in una serie di circostanze legate al tema della sicurezza alimentare.

L’esclusione degli Ogm e dei pesticidi dall’intero ciclo produttivo, la drastica riduzione degli additivi, la riscoperta dei sapori autentici, un sistema di controllo che certifica la conformità a norme europee spiega sono gli elementi cardine che spingono i consumatori ad acquistare bio”.

Per questo noi della Giampaoli, dopo il lancio del Panettone biologico ai cereali con gocce di cioccolato questo Natale, abbiamo deciso di replicare per Pasqua!

La nuova Colomba Biologica Giampaoli con scorze di arancio candite e senza uvetta, nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti la qualità più alta senza rinunciare alla bontà, tutto questo si concretizza nell’accurata selezione di ingredienti sani e genuini senza prodotti chimici o OGM provenienti da agricoltura biologica.

Per gustare meglio il nostro prodotto, consigliamo di scaldarlo leggermente prima di servirlo per dar modo al burro di ammorbidirsi, si avrà così un prodotto più soffice e più gustoso!