Novità 2016: arriva il panettone Cuor di Gelato

Novità 2016: arriva il panettone Cuor di Gelato

brunelli-giampaoli

Dalla collaborazione di Giampaoli con il maestro gelatiere Paolo Brunelli, nasce Cuor di Gelato, un classico panettone all’uvetta con un cuore di gelato alla crema della tradizione marchigiana Brunelli.

Una novità assoluta nata dalla instancabile mente di Giampaoli che ha voluto creare questo momento di incontro con una delle eccellenze del nostro territorio, Paolo Brunelli, il genio del gelato artigianale. Insieme hanno portato avanti il progetto con l’entusiasmo e la passione che li contraddistingue e hanno sfornato questa golosa novità che, per il momento, si può trovare solo nel punto vendita dell’azienda Giampaoli e nella gelateria-cioccolateria Brunelli a Senigallia.

Cuor di Gelato è infatti un prodotto che va conservato in congelatore e, prima di essere servito, vuole essere riscaldato in forno a 160° per una decina di minuti. In questo modo il panettone risulterà soffice e fragrante e all’interno rivelerà un morbido cuore di gelato alla crema profumato alla vaniglia che in bocca si sposa benissimo con il classico gusto del panettone all’uvetta.

Un’esperienza gustativa da non perdere. Chi saprà resistere fino a Natale?